La Juniores di mister Rossi, aveva cominciato il campionato con il piglio giusto,ma dopo la vittoria del derby contro la Pro Sulmona i ragazzi sembrano alquanto appagati,collezionando ben 3 sconfitte consecutive con avversari di sicuro alla portata.La sosta servirà ai ragazzi per ritrovare la voglia e la fame di puntare a molto di più di un quartultimo posto.
La Prima squadra invece dopo il pareggio a Silvi sabato scorso contro il Castrum penultimo in graduatoria, staziona in 8^ posizione ma con la vetta a 5 punti, bisogna crederci in una rimonta verso zone più nobili della classifica visto che con le squadre avanti a lei ha vinto con tutte e perso solo con Real Ofena e Elicese, mentre ha lasciato 7 punti tra Borgo S. Maria, Montebello e Castrum. Bisogna avere la stessa cattiveria (agonistica) in tutte le partite perché come già visto in questo scorcio di campionato nessuno regala niente.
Convinti che le soddisfazioni arriveranno,cogliamo questo momento per porgere gli AUGURI a TUTTI I TIFOSI, SIMPATIZZANTI E CURIOSI DI UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO da tutta la VIRTUS PRATOLA CALCIO.
.
Nessun commento:
Posta un commento