Traduci

Cerca nel blog

Seguici su Facebook

Movimenti di Mercato


.


Giovedì 22 Dicembre 2016



La Virtus Pratola comunica di aver trovato l’accordo con il classe ‘89 Francesco Campanella (foto da Abruzzo Calcio Dilettanti), calciatore cresciuto calcisticamente nel Cedas Fiat Sulmona che ha poi militato nella Delfino Pescara Calcio (categorie Allievi e Primavera), vantando esperienze in serie D, Eccellenza e Promozione. Campanella jolly tecnicamente e tatticamente valido, va a seguire l’ingaggio del difensore classe ‘96 Matteo Sulli(in foto)che dopo tre anni tra serie D e Promozione ha lasciato la sua Sulmona per trovare nuovi stimoli e continuità.La società soddisfatta di come le new entry hanno sposato con calore e dedizione la causa bianco-rossa, augurano ai calciatori un in bocca al lupo per questa loro nuova esperienza.

 



Giovedì 28 Luglio 2016


Andrea Gambacorta
Alessio Miccoli
La Virtus Pratola Calcio continua il rafforzamento dell’organico in vista della prossima stagione e dopo aver preso l’esterno Scelli, piazza tre colpi importanti per reparto. Trattasi del difensore classe ’88 Alessio Miccoli (in foto) ove per lui si tratta di un ritorno in Valle Peligna visto che nella stagione 2011-2012 ha vestito la maglia dell’Usd Pratola 1910 nel campionato di Promozione(Vis Pianella,Miglianico e San Marco) le altre squadre, del centrocampista Andrea Gambacorta classe ’94(in foto) ex San Marco e Angolana e dell’attaccante Davide Dancona classe ’91(in foto)  ex Chieti Calcio, Ebolitana, Angolana, Civitanovese e San Marco . Tre giocatori di indubbio valore per la categoria che vanno a rinforzare la rosa già competitiva.
Davide Dancona
La dirigenza tutta augura ai vecchi e ai nuovi tesserati un grande in bocca al lupo per questa stagione che sta per iniziare sperando che sia piena di soddisfazioni per tutto l’ambiente biancorosso.

  









UFFICIO STAMPA ASD VIRTUS PRATOLA CALCIO


http://asdvirtuspratola.blogspot.it/


Mercoledi 20 Luglio 2016


Fabio Scelli
Primo squillo di mercato per la Virtus Pratola, con la dirigenza biancorossa che ha concluso l’accordo con l’esterno classe ‘89 Fabio Scelli in foto(ex San Nicola Sulmona,Popoli,Pacentro e Raiano). Giocatore tatticamente valido e veloce può ricoprire il ruolo sia di difensore che di centrocampista, andando a completare la rosa, riconfermata per la maggior parte in toto.
La dirigenza augura a Fabio un in bocca al lupo per la sua nuova esperienza peligna.


Martedì 01 Dicembre 2015

Con la riapertura delle liste di trasferimento avvenute il 1^ Dicembre, c’è da registrare il primo movimento di mercato consensuale in uscita, tra i bianco-rossi  e Biagio Traficante (in foto). Il calciatore lascia i peligni dopo due anni e mezzo culminati dalla vittoria del campionato di Seconda Categoria nella stagione 2013/2014 e dal 6^ posto nella stagione passata con 11 gol. Il jolly d’attacco ha già effettuato il primo allenamento nella sua nuova squadra che sarà il Bugnara di mister Leo Vujacich dominatrice del Campionato di Seconda Categoria Girone B.
Tutta la Società e lo Staff ringrazia il calciatore Biagio per la dedizione e la professionalità mostrata in questi anni per la causa bianco-rossa, augurando allo stesso le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.



Giovedì 17 Settembre 2015


Nell'ultimo giorno utile del calciomercato la Virtus Pratola Calcio piazza un ultimo colpo in entrata, trattasi del talentuoso attaccante kosovaro che può agire anche da centrocampista Elvis Krasniqi (in foto), classe '94 con trascorsi in Promozione con Torrese e Pratola Calcio,e Raiano in 1^ Categoria. Il calciatore si allenava già da giorni con i bianco-rossi e ha voluto sposare la causa a tutti gli effetti, andando a rinforzare il pacchetto offensivo dei peligni con già elementi di spessore per permettere a mister Di Corcia di cercare di puntare ad un campionato di vertice. Tutta la Società augura le migliore fortune al calciatore.



Venerdì 4 Settembre 2015

Partirà ufficialmente Domenica 6 Settembre la stagione dei ragazzi della Virtus Pratola di mister Di Corcia, che con le gambe ancora sotto l'effetto della preparazione dovranno dimostrare se fin qui le varie sedute tattiche e tecniche sono servite ad assimilare gli schemi che il mister ha provato in queste settimane. Lo scenario sarà la Coppa Abruzzo che metterà  a confronto la stessa squadra che l'anno prima si è combattuto il primo turno del torneo,ovvero il Barrea di mister D'Amico che proverà a far ancora lo sgambetto ai peligni mai cinici nel passare il primo turno.
Intanto la Società ufficializza e augura le migliore fortune al nuovo innesto per lo scacchiere peligno, Devis Iacovone ( in foto) difensore classe '92 che lo scorso anno ha militato nel campionato d'Eccelenza con il Sulmona Calcio 1921, informando inoltre che ci potranno essere nuovi sviluppi sotto il profilo del calciomercato.


Giovedi 30 Luglio 2015

La Virtus Pratola Calcio continua nella campagna rafforzamento della rosa per puntare ad un campionato di vertice, con i dirigenti che hanno sottoscritto un accordo per l’arrivo in bianco-rosso dell’attaccante Blasioli Alessio (in foto) che ha preso subito con entusiasmo e convinzione questa sua nuova avventura. Il classe ‘85 originario di Popoli, vanta esperienze calcistiche di tutto rispetto e può essere definito un “girovago del gol”. Ha debuttato nel Manoppello in Promozione a soli 16 anni, realizzando 15 reti. Poi è passato al Silvi, in eccellenza, segnando 8 reti e Penne vincendo il campionato di Promozione. Ha quindi vestito in Prima Categoria le maglie di Casalincontrada, Tocco, Bucchianico, Torre Alex, Torrevecchia, Faresina, Alanno e Raiano, fino ad approdare a Nocciano nella passata stagione. Tutta la società dà il benvenuto al calciatore augurandogli le migliori fortune, con altri colpi di mercato anche in ottica di fuoriquota che la società comunicherà a breve.





Mercoledi 29 Luglio 2015

Continuano i movimenti di mercato in casa bianco-rossa che dopo aver visto svanire le chance di ripescaggio nel campionato di Promozione (le speranze sono legate all'eventuale ripescaggio del Francavilla in serie D), i dirigenti sono proiettati ad allestire una rosa che gli possa permettere di ambire alla vittoria del prossimo campionato di Prima Categoria. Infatti la società peligna, dopo gli ingaggi di Savese e Di Bacco, tessera il jolly Marco Speranza(classe '85 in foto), calciatore che è una risorsa per qualsiasi squadra che con la sua versatilità riesce a coprire sia tutta la linea difensiva che quella di centrocampo. 
Cresciuto nella Polisportiva San Francesco di Sulmona, Speranza ha vestito le maglie del Sulmona (Juniores,Eccellenza e Promozione), 
San Nicola Sulmona (Promozione e 1^ Categoria), Pacentro '91 e Popoli (1^ Categoria). La dirigenza, da il benvenuto al calciatore augurandogli le migliore fortune con questa maglia, rimanendo molto vigili sul mercato alla ricerca di ulteriori giocatori che andrebbero ad impreziosire la rosa già di livello per la categoria.  






Domenica 12 Luglio 2015


Dopo Di Bacco Massimiliano, è il mediano Michele Savese classe ‘84(in foto) il secondo rinforzo della Virtus Pratola Calcio che attende notizie dal ripescaggio in Promozione. Il calciatore ha vestito la casacca biancazzurra del Goriano Sicoli (Promozione B) nell’ultima stagione, e vanta anche esperienze al Pratola Calcio 1910 nel campionato di Promozione 2012/2013 e al Raiano. Il ragazzo che ha sposato a pieno il progetto dei bianco-rossi, va a rafforzare la mediana peligna dove porta esperienza e quantità alla corte di Di Corcia. La società, che è al lavoro ininterrottamente per dare al mister una squadra competitiva allo svolgimento del campionato corrispettivo, da un in bocca al lupo al calciatore per questa sua nuova avventura, attendendo altri colpi importanti che ci potranno essere a breve.

Lunedì 06 Luglio 2015


Alla riapertura delle liste di tesseramento, la Società Virtus Pratola Calcio dopo aver riconfermato la maggior parte della rosa dello scorso anno che l’ha portata ad un 6^ posto in Prima Categoria E, piazza il suo primo colpo di mercato per la stagione 2015/2016 riportando a Pratola Massimiliano Di Bacco (in foto). Il jolly di difesa classe ’93 cresciuto nel Celano Calcio esordisce in serie D nella stagione 2012/2013 contando 10 presenze, vantando anche un’esperienza con il Sora Calcio (serie D) e il Pratola Calcio 1910 (Promozione) nella stagione 2013/2014. Reduce quest’anno dall'ottima annata con il Goriano Sicoli (Promozione B) è un ottimo rinforzo per la compagine Peligna che già con questa mossa fa capire che la stagione che verrà la si vuole passare da protagonista in Prima Categoria o in una salvezza tranquilla se la squadra verrà ripescata in Promozione, con già altri colpi importanti pronti che la dirigenza concluderà a breve. Un imbocca al lupo al ragazzo da tutta la Società!!!





Nessun commento:

Posta un commento