Traduci

Cerca nel blog

Seguici su Facebook

lunedì 14 settembre 2015

COPPA ABRUZZO: LA VIRTUS SFATA IL TABÙ DEL PRIMO TURNO E SI AVVICINA AL CAMPIONATO

Netto successo tra le mura amiche  per i peligni della Virtus Pratola,che davanti ad un nutrito pubblico liquidano con un tennistico 6-1 il Barrea nel ritorno del Primo Turno della Coppa Abruzzo, accedendo di fatto al Secondo Turno del torneo.
Mister Di Corcia ripropone lo stesso undici che la settimana prima era sceso in campo, ad eccezione di Vitone e De Bernardinis che partono dalla panchina con l'inserimento di Sabatini e Traficante dal primo minuto. Partono forte i peligni che accumulano nutrite occasioni da goal nei primi minuti, infatti ne bastano solo 13' per trovare la via del goal che avviene su un calcio d'angolo battuto da Traficante che trova la testa di Iacobucci battendo l'incolpevole  Iannucci Ant. Raddoppio per i locali che arriva su calcio di rigore che lo stesso Sabatini realizza allorché su azione personale viene atterrato in area di rigore dopo essersi liberato magistralmente da un avversario. Terzo goal ancora di Sabatini che ribadisce dal limite con una conclusione di potenza e precisione. La quarta marcatura avviene a quattro minuti dalla fine del primo tempo quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo un difensore avversario nel tentativo di spazzare la palla insacca nella propria porta.
Il secondo tempo vede i peligni ancora più convinti nell'imbastire il loro gioco che il mister vuole vedere infatti dopo le varie girandole di sostituzioni complice anche il gran caldo della giornata, arriva la 5^ e la 6^ marcatura con Blasioli rapido a rubare il tempo al portiere dopo che quest'ultimo non è riuscito a bloccare un tiro dal limite di Iacobucci, e con Vitone che a cinque minuti dalla fine porta il risultato sul 6-1.Squadra avversaria che termina la gara in nove uomini complice le espulsioni di Trella  e Finamore.
In generale buona la prestazione dei peligni, ma con ancora tanto lavoro da fare per trovare quella precisione nei meccanismi dei vari reparti che il mister vuole. Domenica prossima comincerà il Campionato e per i bianco-rossi ci sarà un bel banco di prova contro la Virtus Montesilvano Colle per cominciare a vedere se la squadra di Pratola può ambire a qualcosa di importante in questa stagione.


L''undici titolare sceso in campo Domenica:







































Panchina: 13. De Bernardinis, 14. Di Carlo (5' s.t. Tosti), 15. Hallulli Ibrahim (26' s.t. Blasioli), 16. Hallulli Lorenzo(32' s.t. Iacobucci), 17. D'Ascanio(32' s.t. Saccoccia), 18. Vitone (12' s.t. Sabatini)
All: Di Corcia Aldo


Barrea:1. Iannucci Ant., 2. Trella,3. D'Onofrio, 4. Di Loreto, 5.
 Del Principe, 6. Iannucci Aless., 7. Coletti, 8.Tudini, 9. Finamore, 10. Pandolfi, 11. Ricci
Panchina: 13. Di Iulio , 14. D'Amico
All: D'Amico

Arbitro: Steven Terrenzi di Pescara

Marcatori: 13' p.t. Iacobucci, 16' p.t Sabatini su rigore, 20' p.t. Sabatini, 38' p.t. Finamore(Barrea), 41' p.t. Autorete Del Principe, 17 s.t. Blasioli, 40 s.t. Vitone.

Ammoniti: Di Carlo e D'Ascanio(Virtus Pratola), D'Onofrio(Barrea)
Espulsi: 35' s.t Trella e 42 s.t. Finamore (Barrea)

Note:giornata calda,gara nervosa nell'ultima mezzora, pubblico numeroso, terreno in buone condizioni.




Nessun commento:

Posta un commento