Traduci

Cerca nel blog

Seguici su Facebook

giovedì 7 maggio 2015

Play-off un affare che passerà da Pratola. Derby aquilano tra Real Ofena e Raiano. Pinetanova ultimo sforzo Promozione.

Presentazione della 30^ Giornata
10 Maggio 2015 ore 16:30

Prima categoria girone E che tocca la 30^ e ultima giornata dove c’è ancora da combattere per la griglia play-off.
Scontro mattutino quello che ci sarà domenica tra il già retrocesso Pro Tirino e la Vis Cerratina. La squadra di casa non ha nulla da dire per questo campionato perché come detto è già retrocesso da diverse giornate, mentre la Vis si giocherà la permanenza nella categoria nei play-out. Russo Gianluca (Vis Cerratina) non sarà della gara perché squalificato.
Fater che tra le mura amiche attenderà il Verlengia. La squadra di casa dovrà affrontare i play-out contro la Vis Cerratina per la permanenza in categoria e l’ultima gara casalinga del campionato servirà sicuramente da rodaggio. Il Verlengia invece squadra già salva dovrà onorare solo quest’ultima partita di campionato nel miglior modo possibile. Assente per squalifica Di Fabio Ettore (Fater).
Stessa sorte per l’Atletico Montesilvano che già retrocesso farà fare esperienza a qualche giovane, visto che comunque l’avversario di giornata è la Virtus Montesilvano che sicuramente avrà ancora un obbiettivo per la stagione ovvero la disputa dei play-off solo con una vittoria e qualche buona notizia da Pratola. Assente per squalifica capitan Marco Coppa (Virtus Montesilvano).
Infatti la disputa dei play-off del girone passerà per Pratola dove la Virtus se la vedrà contro il Casoli. I peligni dopo l’ultima gara di San Marco dove hanno fatto l’esordio molti under-18 tra tutti il ‘97 Hallulli Ibrahim (in Foto) con ottimi risultati a livello di gioco, cercheranno il risultato pieno tra le mura amiche per lasciare questa stagione con una vittoria visto che ormai i play-off non sono più raggiungibili. Gli avversari invece devono andare alla ricerca assoluta dei tre punti per effettuare i play-off mantenendo così il distacco dalla seconda a meno di 10 punti. Non sarà della gara Traficante Biagio (Virtus Pratola) assente per squalifica.
Partita sicuramente da tripla quella che ci sarà al Comunale di Elice tra la squadra di casa e il San Marco. L’Elicese dopo aver perso la leadership del campionato nell’ultima partita contro il Pinetanova, dopo essere stata a lungo la battistrada, anche vincendo questo scontro se non arrivano notizie a favore da Pratola la promozione passerà per i play-off.  San Marco invece che viene dalla vittoria contro la Virtus Pratola e dal raggiungimento della finale di Coppa Abruzzo, avrà sicuramente il morale alle stelle e proverà a cavalcare l’onda dell’entusiasmo per cercare la vittoria che potrebbe sancire l’accesso ai play-off.
Derby aquilano invece tra il Real Ofena e il Raiano. Le due squadre non possono ambire a nessun traguardo in questo campionato se non migliorare le loro rispettive posizioni in classifica, ma si sa il derby è sempre una partita speciale che regalerà sicuramente emozioni. Non sarà della gara Tiberi Alessandro (Raiano) squalificato.
Stessa sorte sarà la partita tra l’Ursus di mister Di Persio e il Castellamare. Le due squadre sono fuori dai giochi play-out e questa sarà sicuramente una partita dove potranno mettersi in luce diversi ragazzi delle due squadre. Storsillo Cataldo (Ursus) si perderà l’incontro perché squalificato.
Chiude la giornata lo scontro tra il San Donato e il Pinetanova. La squadra di casa ha già raggiunto la salvezza e cercherà di onorare la gara nel miglior modo possibile. La nuova capolista qual è il Pinetanova non ha ancora la matematica certezza di aver vinto il campionato se non vincendo questa gara. Non saranno della gara Siciliano Alex (San Donato), Cameli Michael e Minutolo Paolo (Pinetanova) assenti per squalifica.
(A.F.) Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Pratola Calcio

RISULTATI DELLE GARE D’ANDATA IN RIFERIMENTO ALLA 30^ GIORNATA


Casoli 1966
1-1
Virtus Pratola Calcio





Castellamare Pescara Nord
0-0
Ursus 1925 F. C.





Pinetanova
4-3
San Donato





Raiano
2-1
Real Ofena





San Marco
0-2
Elicese





Verlengia Calcio
3-2
Fater Angelini Abruzzo





Virtus Montesilvano Colle
6-0
Atletico Montesilvano





Vis Cerratina
2-3
Pro Tirino Calcio Pescara






Nessun commento:

Posta un commento