Traduci

Cerca nel blog

Seguici su Facebook

lunedì 24 luglio 2017




                                                   


                           VIRTUS PRATOLA: RADUNO 2017/2018



Malvestuto-Tofano
Il Presidente Tofano e i Dirigenti dell’ASD VIRTUS PRATOLA comunicano che dopo il meritato riposo a seguito della splendida vittoria del campionato di 1° categoria lo scorso anno, stanno riprendendo le attività della neopromossa compagine pratolana.
In attesa di riprendere la preparazione della formazione diretta anche quest’anno dal duo Palladinetti-Caputo, nei prossimi giorni riprenderanno anche le attività del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, che da quest’anno si avvarranno del lavoro e dell’esperienza del nuovo Responsabile del Settore Giovanile Gelsomino Malvestuto e del Responsabile della Scuola Calcio Silvio Di Bacco.
A loro il Presidente ha affidato l’incarico di continuare e potenziare quello che è sempre stato il fiore all’occhiello della Società Biancorossa.
I nuovi responsabili hanno già provveduto ad affidare l’incarico di guidare la categoria Allievi al mister Matteo Di Giustino e la categoria Giovanissimi al mister Vincenzo Saccoccia.
Contestualmente si comunica la decisione di affidare la guida della categoria Juniores Regionale al mister Mario Sulli, che curerà inoltre la preparazione dei portieri della Prima Squadra e della
Tofano- Sulli
Juniores.
Come primo incontro con i ragazzi si è stabilita la data del 28 di Luglio per un raduno conoscitivo che si svolgerà presso la propria struttura del Campus dalle ore 16 in poi, dove tutti i ragazzi della categoria Allievi (2001-2002) e Giovanissimi (2003-2004) verranno valutati dai rispettivi mister e dai responsabili tecnici della società con patentino Uefa.
 




Nei prossimi giorni ci saranno comunicazioni inerenti allo staff e ai raduni delle altre categorie della Scuola Calcio.
 





L’INVITO E’ ESTESO A TUTTI RAGAZZI/E INTERESSATI A PARTECIPARE AL PROGETTO DELL’ASD VIRTUS PRATOLA CALCIO.

Ufficio Stampa ASD Virtus Pratola Calcio

Nessun commento:

Posta un commento