Traduci

Cerca nel blog

Seguici su Facebook

martedì 9 giugno 2015

ALDO DI CORCIA NUOVO ALLENATORE DELLA VIRTUS PRATOLA CALCIO

La Società Virtus Pratola Calcio comunica ufficialmente che la guida tecnica, della prima squadra, sarà affidata ad Aldo Di Corcia ( in foto ). Di Corcia foggiano di nascita va sostituire Mirco De Amicis dopo la separazione consensuale di questo fine stagione. Inizia così una nuova avventura per il Mister Aldo Di Corcia ex calciatore professionista (Foggia, Latina, Licata, Siracusa, Giulianova, Arezzo, Baracca Lugo, Nardo e L’Aquila Calcio) le principali piazze da professionista.
Lasciato il calcio giocato nella fila di Sulmona e Francavilla, Di Corcia ha intrapreso la carriera di tecnico nella stagione 2010-2011 guidando la squadra aquilana del Team 6.04 (1^ Categoria C) raggiungendo i play-off.
Nella stagione 2011-2012 siede sulla panchina del Pratola Calcio 1910 (Promozione girone B), ma il cammino di 4 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte non soddisfa i massimi dirigenti della società che esonerano il tecnico.
Nel 2012-2013 viene messo sotto contratto dall’Aquila Calcio 1927 allenando con ottimi risultati la Beretti.
Nel 2013-2014 torna a Sulmona come Vice di Mecomonaco ma ha interrotto il rapporto tecnico al termine del girone d’andata, secondi in classifica, a seguito dello smantellamento totale di giocatori tecnici e dirigenti del sodalizio sulmonese.
Con Di Corcia in panchina tecnico sicuramente preparato, giovane e un ottimo valorizzatore di giovani calciatori, le intenzioni della società bianco-rossa sono quelle di confermare in blocco la rosa dei giocatori protagonisti della buona stagione appena conclusa (6^ posto in Prima Categoria E), con l’obbiettivo di ben figurare anche quest’anno, cercando quei giocatori indispensabili al rafforzamento della rosa, con l’obbiettivo di valorizzare contemporaneamente gli elementi della Juniores che già da questa stagione hanno esordito in prima squadra. Un imbocca al lupo al mister da tutta la Società per questa sua nuova avventura.

Ufficio Stampa ASD VIRTUS PRATOLA CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento