Traduci

Cerca nel blog

Seguici su Facebook

giovedì 30 aprile 2015

Pinetanova-Elicese una partita da sogno. Play-off si spera.

Presentazione della 29^ Giornata
03 Maggio 2015 ore 16:30

Penultima giornata di campionato nella Prima Categoria girone E che comincerà già domenica mattina con lo scontro tra Virtus Montesilvano e Real Ofena.
La Virtus Montesilvano tra le mura amiche cercherà di alimentare speranze play-off con una vittoria dopo che nell’ultimo turno ha vinto per 8-2 contro il già retrocesso Pro Tirino. Gli aquilani del Real Ofena invece sono già salvi da tempo e possono solo ambire a migliorare la propria classifica.
Casoli anch’esso con speranze play-off staziona al terzo posto e mister D’isidoro sfrutterà il campo amico sicuramente con una vittoria visto comunque che l’avversario di giornata la Fater difficilmente darà filo da torcere agli atriani. La Fater infatti a quanto pare sarà costretta alla disputa dei play-out visto che ormai la salvezza diretta non è più raggiungibile. Non saranno della gara Mucci Mattia,Faieta Alessandro e Staiano Simone (Fater), mentre per il Casoli non ci sarà Provveduto Pierdante tutti assenti per squalifica.
Altro scontro interessante in ottica play-off è quello che ci sarà al San Marco di Pescara tra la squadra locale e la Virtus Pratola.
Il San Marco è rientrato prepotentemente nella bagarre play-off dopo alcune prestazioni poco brillanti per questa partita recupererà capitan Berardocco e Di Primo arruolabile al 100% dopo aver giocato la partita di coppa Abruzzo. La Virtus Pratola invece ha visto svanire le concrete speranze play-off dopo che domenica scorsa ha perso contro il Pinetanova e rimane solo una flebile prospettiva per i play-off, infatti bisogna vincere le ultime due partite e sperare che il Pientanova perda le ultime due, troppe casualità per sperare in un obbiettivo che sicuramente poteva essere raggiungibile dalla compagine peligna. Mancheranno alla gara Vidhaj Ollgion (San Marco) per squalifica, mentre per i peligni Vitone Fabrizio e capitan Rossi Marco per infortunio.
Match clou di giornata è lo scontro che andrà in scena all’Adriano Flacco tra le prime due della classe. Il Pinetanova ospiterà tra le mura amiche la capolista Elicese, in una gara da tripla per sancire al 90% la vincitrice di questo girone di Prima Categoria.
Gara facile per il Castellamare che si giocherà in casa questo scontro contro il già retrocesso Atletico Montesilvano, che con una vittoria può staccarsi ulteriormente dalla zona calda, affidandosi anche ai goal di Gabriele Sileno (in foto) che continua a far parlare di se con i suoi 15 goal in campionato.  Pavone Riccardo (Castellamare) sarà assente per squalifica.
Stesso discorso per il Raiano di mister Tiberi che tra le mura del Cipriani avranno i favori del pronostico contro il già retrocesso Pro tirino che attende solo la fine del campionato. Assente per squalifica Di Cecco Luca (Pro Tirino).
Gara interna per il Verlengia di capitan Campagna che al Galileo Speziale se la vedrà contro l’Ursus di mister Di Persio. Le due squadre ormai salve non hanno da dire più niente in questo campionato se non migliorare la propria posizione, con un pronostico di parità tra le due squadre. Luciotti Cristian (Ursus) non parteciperà all’incontro perché squalificato.
Chiude la giornata al G. Obletter di Cerratina lo scontro tra la Vis e il San Donato. La Vis Cerratina aspetta solo la disputa dei play-out ma sicuramente metterà tutta se stessa per fare bella figura davanti al proprio pubblico. Il San Donato che ha raggiunto la matematica salvezza domenica scorsa cercherà di migliorare il proprio bottino magari con una vittoria in trasferta che manca dal 15 Marzo scorso. Gigante Antonio (San Donato) salterà questa gara per squalifica.
(A.F.) Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Pratola Calcio


RISULTATI DELLE GARE D’ANDATA IN RIFERIMENTO ALLA 29^ GIORNATA


Atletico Montesilvano
0-4
Castellamare Pescara Nord





Elicese
2-0
Pinetanova





Fater Angelini Abruzzo
0-0
Casoli 1966





Pro Tirino Calcio Pescara
3-6
Raiano





Real Ofena
1-1
Virtus Montesilvano Colle





San Donato
1-0
Vis Cerratina





Ursus 1925 F. C.
1-2
Verlengia Calcio





Virtus Pratola Calcio
2-3
San Marco






Nessun commento:

Posta un commento