Traduci

Cerca nel blog

Seguici su Facebook

giovedì 28 luglio 2016

TRE NUOVI ACQUISTI PER LA VIRTUS PRATOLA CALCIO

Andrea Gambacorta
Alessio Miccoli
La Virtus Pratola Calcio continua il rafforzamento dell’organico in vista della prossima stagione e dopo aver preso l’esterno Scelli, piazza tre colpi importanti per reparto. Trattasi del difensore classe ’88 Alessio Miccoli (in foto) ove per lui si tratta di un ritorno in Valle Peligna visto che nella stagione 2011-2012 ha vestito la maglia dell’Usd Pratola 1910 nel campionato di Promozione(Vis Pianella,Miglianico e San Marco) le altre squadre, del centrocampista Andrea Gambacorta classe ’94(in foto) ex San Marco e Angolana e dell’attaccante Davide Dancona classe ’91(in foto)  ex Chieti Calcio, Ebolitana, Angolana, Civitanovese e San Marco . Tre giocatori di indubbio valore per la categoria che vanno a rinforzare la rosa già competitiva.
Davide Dancona
La dirigenza tutta augura ai vecchi e ai nuovi tesserati un grande in bocca al lupo per questa stagione che sta per iniziare sperando che sia piena di soddisfazioni per tutto l’ambiente biancorosso.

  










UFFICIO STAMPA ASD VIRTUS PRATOLA CALCIO
http://asdvirtuspratola.blogspot.it/

venerdì 22 luglio 2016

GIORNATA RADUNO SCUOLA CALCIO


A.S.D. VIRTUS PRATOLA CALCIO 
 
“SCUOLA CALCIO QUALIFICATA”
Matricola 937671
Sede Legale: Via Pitagora s.n.c. 67035 Pratola Peligna

N. iscriz. reg. nazionale CONI: 200286   CF/PI  01903540662

Telefono e fax 0864272629 – cellulare 3349523274

e-mail: asvirtuspratolacalcio@hotmail.com

             www.scuolacalciopratola.it

Con l’approssimarsi della prossima stagione sportiva l’Asd Virtus Pratola Calcio organizza nella giornata di Mercoledi 27 Luglio presso il proprio Centro Sportivo “Campus” di Pratola Peligna un Raduno di tutte le categorie  per la formazione delle squadre partecipanti ai campionati 2016/2017.
Si partirà dalle ore 17 alle 19 con il raggruppamento della Scuola Calcio suddiviso nelle categorie “piccoli amici-pulcini ed esordienti”, dalle 19 alle 21 ci sarà la Prima Squadra che affronterà la categoria Juniores della Virtus.
A concludere la giornata dalle ore 21 alle 23 ci saranno le categorie Allievi e Giovanissimi.
Come ogni anno i raggruppamenti saranno seguiti da personale altamente qualificato per sviluppare al meglio la metodologia di lavoro. Da questa stagione, inoltre per i propri tesserati, la Asd Virtus Pratola Calcio investe ancora di più nel Settore Giovanile adottando un protocollo di valutazione posturale e prestativa dei ragazzi dai 10 a 16 anni, un programma che attraverso alcuni test di valutazione con cadenza all’incirca bimestrale, consente di monitorare la crescita dei ragazzi in modo da modulare gli allenamenti in base ai dati raccolti e soprattutto di verificare l’andamento della postura in un periodo particolarmente sensibile dell’età evolutiva.
Il rapporto istruttore/allievi sarà tale da garantire i giusti tempi di apprendimento dando la possibilità all’istruttore di operare correzioni specifiche. 
Impegno, qualità del lavoro, qualità dei tecnici e professionalità sono le caratteristiche che contraddistingue l’Asd Virtus Pratola Calcio.
Di seguito il Programma della Giornata del Raduno
                                                                
PROGRAMMA

Ø DALLE 17:00 ALLE 19:00
CATEGORIE ESORDIENTI, PULCINI E PICCOLI AMICI, OVVERO RAGAZZI, RAGAZZE, BAMBINI E BAMBINE, NATI DAL 2004 FINO A 5 ANNI COMPIUTI SARANNO SEGUITI DAI MISTER VINCENZO SACCOCCIA, GOFFREDO CREATI, PASQUALE PREVITALI E GIOVANNI TOFANO;

Ø DALLE 19:00 ALLE 21:00
PRIMA SQUADRA E JUNIORES SEGUITE DAL MISTER PAOLO PALLADINETTI E DAL PREPARATORE ATLETICO ORAZIO CAPUTO;

Ø DALLE 21:00 ALLE 23:00
CATEGORIE ALLIEVI E GIOVANISSIMI SEGUITE DAI MISTER NANDO LUCANTONI E MATTEO DI GIUSTINO.



L’INVITO E’ ESTESO A TUTTI RAGAZZI/E INTERESSATI A PARTECIPARE AL PROGETTO DELL’ASD VIRTUS PRATOLA CALCIO.

mercoledì 20 luglio 2016

PRIMO ARRIVO PER LA VIRTUS PRATOLA

Fabio Scelli
Primo squillo di mercato per la Virtus Pratola, con la dirigenza biancorossa che ha concluso l’accordo con l’esterno classe ‘89 Fabio Scelli in foto(ex San Nicola Sulmona,Popoli,Pacentro e Raiano). Giocatore tatticamente valido e veloce può ricoprire il ruolo sia di difensore che di centrocampista, andando a completare la rosa, riconfermata per la maggior parte in toto.
La dirigenza augura a Fabio un in bocca al lupo per la sua nuova esperienza peligna.

mercoledì 13 luglio 2016

NUOVO ALLENATORE PER LA VIRTUS PRATOLA CALCIO.

Palladinetti nuovo allenatore della Virtus Pratola Calcio.

Sarà Paolo Palladinetti a ricevere le redini della squadra pratolana, dopo la separazione consensuale con il mister Aldo Di Corcia , prossimo all’avventura in Eccellenza con gli aquilani dell’Amiternina, a  cui va tutto il nostro ringraziamento per il lavoro svolto durante la passata stagione.
Palladinetti, dopo aver lasciato la guida tecnica della San Marco Pescara dopo due stagioni, ha preso con entusiasmo questa sua nuova avventura in terra peligna, mettendo a disposizione la sua esperienza e preparazione calcistica alla causa bianco-rossa.Tra le squdre che ha allenato la Chiola Pescara,Vacri, Elicese e Rosburghese di Roseto. La società tutta fa un grande in bocca al lupo al nuovo mister sicuri che la scelta fatta porterà miglioramenti ai già ottimi campionati appena trascorsi.

UFFICIO STAMPA A.S.D. VIRTUS PRATOLA CALCIO

http://asdvirtuspratola.blogspot.it/