Traduci

Cerca nel blog

Seguici su Facebook

martedì 22 marzo 2016

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PRATOLA PELIGNA VICINA A FABRIZIO VITONE.



1^ Categoria Girone E.

Ancora violenza sui campi di calcio

PRATOLA PELIGNA -  L'assessore comunale di Pratola Peligna con delega allo sport, Signor Dino Di Bacco a nome di tutta l'amministrazione, augura una pronta guarigione al calciatore della Virtus Pratola Fabrizio Vitone (Classe 1985) per il grave episodio di violenza sofferto dal calciatore peligno nella gara di Domenica scorsa ad Elice. 
Con la certezza di rivedere presto Fabrizio Vitone sui campi di calcio il Comune di Pratola Peligna ribadisce il proprio impegno contro ogni forma di violenza.

Dino DI BACCO.


FONTE: CALCIO PELIGNO

ELICESE - VIRTUS PRATOLA 0-2


1^ Categoria Girone E.
Successo esterno per i peligni in un clima infuocato. Pugno a Vitone con frattura di zigomo e mandibola.

ELICE - La Virtus Pratola espugna con merito per 2-0 il campo di Elice e si avvicina alla zona Play Off. Un successo importante per i ragazzi di Aldo Di Corcia, ma  macchiato da un violento pugno sferrato da un giocatore locale alla punta Fabrizio Vitone (in foto) che ha riportato la frattura dello zigomo e della mandibola. L'ennesimo episodio di violenza sui campi di calcio in quella che doveva essere una normale giornata di sport. Per Vitone, ricoverato all'ospedale di Pescara, sara' ora necessario l'intervento chirurgico per ridurre le fratture riportate.
Tornando alla gara la Virtus Pratola ha portato a casa i tre punti preziosi con una rete per tempo. Nel primo vantaggio con un lob di Massimiliano Di Bacco (assist di Sabatini), il raddoppio nella ripresa con Elvis Krasniqi, che intercetta un disimpegno errato ed insacca con un diagonale mancino da posizione defilata.

Elicese: Di Lauro, Alpi (1' st Andreoli), Leone P., Di Mauro (1' st De Leonardis), Ferretti, Mastramico, Cocco, Di Giacomo (20' st Cimini), Di Donato, Leone Pg.,Lalli
A disposizione: Varelli, Di Sante, De Nicola, Sagazio
All.

Virtus Pratola: Serafini, Iacovone, Di Bacco, Savese (32' st Di Genova), Tosti, Saccoccia, Iacobucci, Villani, Sabatini (36' st de Bernardinis), Vitone (34' pt Krasniqi E.), Speranza.
A disposizione: Carducci, Falcocchia, Giepali
All. Di Corcia

Arbitro: Di Silvio di Pescara

Marcatori: 16' pt Di Bacco M., 28' st Krasniqi E.

FONTE: CALCIO PELIGNO
Una domenica da dimenticare nonostante una bella vittoria con una grande prestazione della squadra.
Tutto ciò passa in secondo piano,anzi, è stato già tutto dimenticato al fischio finale dell'arbitro. L'unica nostra preoccupazione era ed è per il nostro calciatore Fabrizio Vitone vittima di una vile aggressione nel cuore della partita. Non vogliamo entrare in merito a questo episodio deplorevole perchè non riusciamo a trovare parole adeguate, l'unico nostro pensiero è per Fabrizio e per la sua pronta guarigione.
A.S.D. VIRTUS PRATOLA CALCIO

giovedì 10 marzo 2016

GARE SETTIMANALI





         Juniores Regionale L'Aquila







Prima Categoria girone "E"